Consulenza online

La consulenza online sarà disponibile solo per il periodo del CoronaVirus

Funzionamento della consulenza nutrizionale online

  • Il paziente è a casa sua in totale libertà può scegliere un giorno e un orario per prenotare la consulenza online che avviene in modalità videochiamata con la Dottoressa Valentina Ciardiello.
  • Il paziente dovrà essere munito di un personal computer, una webcam, un microfono e una connessione almeno adsl, ma va bene anche la connessione dati di un qualsiasi smartphone (condivisa in hotspot)
  • Dopo aver effettuato la prenotazione online, il paziente riceverà un codice ID che dovrà aggiungere al suo account Skype. Quindi essere connessi il giorno e l’orario in cui vi è l’appuntamento prenotato e procedere con le semplici istruzioni che la Dottoressa stesso vi darà.

In sintesi

prenota-la-consulenza
Prenota la consulenza online

Accedi alla sezione dedicata e prenota la consulenza che ti occorre tra quelle disponibili.

istruzioni-consulenza
Ricevi le istruzioni

Avrai tutte le istruzioni sulla tua prenotazione e su come procedere.

effettua-la-visita-dal-nutrizionista
Effettua la visita

Accedi al tuo account Skype il giorno prenotato, aggiungi l'ID che ti viene fornito.

Domande? Leggi le FAQcontattami oggi stesso per consentirmi di fissare un appuntamento per te.

* I risultati dei pazienti sono variabili. Ogni paziente può perdere o prendere peso più o meno a seconda dell’età, del sesso, dello stato di salute e della sua determinazione. Farò tutto il possibile per aiutarti a perdere peso in modo sano e felice.

Domande frequenti su consulenza online

La consulenza online è possibile prenotarla cliccando sul tasto PRENOTA ORA e infine pagando tramite PayPal.

Per il corretto svolgimento della consulenza online occorre un PC, una Webcam in alternativa va bene anche lo Smartphone. Quindi bisogna scaricare gratuitamente l’applicazione SKYPE e procedere alla registrazione. Infine aggiungere l’ID che vi verrà fornito via email successivamente alla prenotazione. In ogni caso le semplici istruzioni saranno inviate anche via e-mail.

No, non c’è bisogno di nessuna preparazione, l’unica cosa che ti occorre è una bilancia (che poi sia sempre la stessa in seguito) e un qualunque metro come strumento. Sarà la Dott.ssa in diretta live a indicarti cosa fare per prendere peso e misure correttamente.

Certo che si, riceverai il piano alimentare e tutte le istruzioni successivamente alla consulenza. Tutto grammato per la tua persona in base a peso, misure, abitudini e altri dettagli che fornirai ala Dott.ssa.

In teoria non cambia quasi nulla, se il paziente collabora e risponde alle domande del Nutrizionista in modo veritiero, la Dott.ssa creerà un piano alimentare giusto e adatto al paziente che potrà quindi trovare giovamento seguendo tutto il piano alimentare mensile più i consigli scritti, anch’essi personalizzati.

Assolutamenti si, la Dott.ssa rilascerà il suo contatto Whatsapp e Skype su cui è possibile restare in contatto in qualsiasi momento, sia durante che dopo il trattamento. Quindi senza nessuna difficoltà, se ci sono dubbi o domande si può scrivere alla Dott.ssa che avrà cura di rispondere tempestivamente, anche a chiamate vocali.

Solo per te che sei qui ora...

Sconto del 5%

codice sconto: 5-COVID19

Valido fino al 4 maggio 2020