Come cambiano i fabbisogni nutrizionali in gravidanza? La gravidanza è un momento unico nella vita di una donna ed è importante affrontarlo al meglio per il benessere della mamma e del futuro nascituro. 

durante la gestazione l’organismo della donna subisce una serie di modificazioni fisiologiche per consentire la formazione e la corretta crescita del feto. 

Spesso la futura mamma pensa di essere autorizzata a soddisfare ogni voglia giornaliera e notturna e di dover mangiare non per due ma il doppio. 

questo non è il modo corretto di affrontare la gravidanza durante la quale è vero si che i fabbisogni nutrizionali cambiano notevolmente ma ci sono dei livelli di assunzione di ogni specifico nutriente a cui tener conto. 

la corretta alimentazione è alla base della buona riuscita della gravidanza e della salute futura del bambino. Poche regole da seguire ma importanti che ti aiuteranno a vivere al meglio questo periodo della tua vita senza rinunce o abusi e a mantenere il benessere psicofisico. 

é importante rivolgersi ad uno specialista della nutrizione sia se si prevede di aver un bambino sia nel momento in cui si scopre di essere in dolce attesa. 

Un piano nutrizionale specifico per la futura mamma l’aiuterà ad affrontare al meglio la gestazione e ad arrivare serena a quello che sarà il giorno più bello della sua vita.

Dott.ssa Valentina ciardiello Biologo Nutrizionista
Ogni giorno miglioro la mia esperienza sull'argomento che ho scelto nella vita "la Nutrizione"
Il mio obiettivo è far stare bene i miei pazienti e a ritrovare una forma ideale
utilizzando approci dolci e piacevoli ed allo stesso tempo estremamente efficaci

RISPARMIA solo per oggi!

Consulenza Nutrizionale + Consulenza medico Estetico

A SOLI  49.99€

Ore
Minuti
Secondi